SCOPRI LA WELCOME BOX FLAVIS Una settimana di prodotti aproteici offerti da FLAVIS!

FLAVIS supporta coloro che hanno intrapreso la terapia dietetico nutrizionale offrendo una box con una selezione di prodotti aproteici gratuiti.

Compilando la cartolina presente nel catalogo prodotti FLAVIS i tuoi clienti potranno ricevere una scatola di prodotti aproteici omaggio e averla comodamente a casa propria senza costi.

Scopri cosa puoi offrire ai tuoi clienti nella Welcome Box gratuita di Flavis

La Welcome Box FLAVIS consente di scoprire una deliziosa selezione di prodotti aproteici, con un ridotto apporto di potassio, sodio e fosforo e ricchi di fibre, adatti a chi soffre di malattia renale cronica.

Perché proporre la Welcome Box FLAVIS?

La Welcome Box FLAVIS permetterà ai tuoi clienti di avvicinarsi con più facilità alla terapia dietetico nutrizionale. Nella Welcome Box, oltre ai prodotti, troveranno utili materiali informativi:

  • Il Ricettario, per imparare al meglio ad utilizzare i prodotti e scoprire nuove ricette;
  • La Guida al Paziente, con preziosi consigli per gestire al meglio la terapia.

Nessun paziente si dovrà più sentire solo nella gestione della dieta:  FLAVIS è al suo fianco!

Come richiedere la Welcome Box FLAVIS?

La Welcome Box FLAVIS è rivolta ai soggetti affetti da malattia renale cronica, in possesso di un piano terapeutico formulato da un nefrologo. Se i tuoi clienti rispettano queste caratteristiche fai compilare loro le cartoline di richiesta che si trovano all’interno del Catalogo Prodotti FLAVIS.

Le richieste dovranno essere pervenute a FLAVIS solo tramite nefrologi, dietisti o farmacisti per garantire che il paziente abbia effettiva necessità di prodotti per la dieta aproteica.

La Welcome Box FLAVIS può essere richiesta solo una volta per paziente.

Vuoi richiedere più informazioni o ricevere delle cartoline per i tuoi clienti?

Compila il form, verrai contattato da un agente della tua zona.

"*" indica i campi obbligatori

Newsletter
Profilazione