Benvenuto al corso informativo sull’MRC organizzato da FLAVIS.
Oggi parleremo delle iniziative dedicate ai farmacisti.
L’impegno di Dr. Schär a migliorare la qualità di vita dei pazienti con insufficienza renale passa soprattutto dalla vicinanza e dalla collaborazione con le figure sanitarie.
In quest’ottica il farmacista, rappresenta uno dei nostri principali partner e il nostro lavoro è indirizzato a migliorare l’offerta e la possibilità di confronto che il paziente può trovare all’interno della farmacia.
Siamo molto attivi e puntuali nel voler portare nuove attività e promozioni legate ai prodotti all’interno della farmacia.
Il nostro supporto si sviluppa attraverso specifici piani comunicazionali supportati da materiali creati ad hoc per rendere l’approccio dei pazienti il migliore possibile.
Con i materiali supportiamo ulteriormente le farmacie nelle vendite, dando più visibilità alle novità e alle promozioni, quelli che utilizziamo maggiormente sono:
La guida al paziente rappresenta un vero e proprio vademecum tascabile contenente tutte quelle informazioni che possono servire durante la quotidianità e che il paziente può consultare liberamente anche a casa.
Il catalogo prodotti, dove si trovano tutti i prodotti FLAVIS completi di lista ingredienti, valori nutrizionali e lista allergeni, facilmente consultabile al bisogno o in fase di acquisto.
Offriamo anche la possibilità di organizzare delle giornate di degustazioni presso le farmacie, durante le quali il paziente ha la possibilità di assaggiare i prodotti FLAVIS, confrontarsi con il farmacista, con uno dei nostri specialisti nell’alimentazione renale e avrà la possibilità di acquistare i prodotti assaggiati.
Tutte queste iniziative faranno in modo di accrescere la competenza e l’affidabilità della farmacia, trasformandola in un vero e proprio punto di riferimento per i pazienti.
2024 Dr. Schär AG / SPA, Winkelau 9, 39014 Burgstall (BZ) Italy
Mwst Nr. IT00605750215, CCIAA BZ 88727 Cap. Soc. 1.100.000 Euro
www.drschaer.com – drschaer@legalmail.it
Privacy | Cookie policy | Colofone